top of page

Carte della fortuna: cosa sono e come funzionano

-

  • Sensitiva

-

  • lombardia

-

  • Contatti

-

  • Cartomanteisabel16

cartomanteisabel16

Per chi desidera conoscere il futuro o avere risposte ai quesiti che sono più importanti, al fine di poter affrontare un qualsiasi problema  o dubbio, l’Oracolo della Fortuna è il mezzo più immediato e preciso nell’ambito della cartomanzia. Le carte sono conosciute sin dai tempi remoti, quando Sovrani ed Imperatori chiedevano al proprio veggente personale come si sarebbe svolta una battaglia o quali fossero i presagi sul futuro imminente. 

Questa tipologia di consultazione è andata poi avanti nel tempo, tramandata da generazione in generazione e costituendo un vero e proprio tramite per interpretare e conoscere quanto più possibile, per affrontarlo al meglio. Vediamo insieme che cos’è l’Oracolo della Fortuna e come si interpella. 

Lettura carte della fortuna 

Le – carte della fortuna – che vengono interpellate per conoscere una risposta ad un evento che ancora non è accaduto. Bisogna considerare questo strumento dell’occulto come un tarocco oracolare di preveggenza, semplice da utilizzare soprattutto per ottenere una risposta concreta – veloce e senza giri di parole.

Preferibilmente utilizzato dai professionisti del settore, questo Metodo può essere anche acquistato e utilizzato direttamente in casa grazie al libretto di istruzioni, che insegna come rivolgersi ad esso ed interpretare le risposte che ile carte regalano.


 

Lettura carte della fortuna coma funziona?  

Abbiamo visto il suo significato ma ora ci preme sapere l’aspetto futuro della Fortuna, come funziona? Come accennato si tratta di uno strumento di preveggenza composto da carte, suddivise in quattro gruppi da dodici tarocchi per ognuno:

  • Carte dei risultati

  • Carte degli ostacoli da superare

  • Carte dei doni

  • Carte della fortuna

Ogni carta  ha un suo significato che dovrà essere interpretato a seconda del quesito che viene chiesto e in base alla tipologia di problematica presentata, il tutto in chiave molto semplice e intuitiva. 

Come prima cosa è bene, prima di interpellare l’Oracolo, capire quale sia la categoria di interesse in merito alla domanda, ovvero amore, soldi, lavoro o altri ambiti ad esclusione della salute (nel campo della preveggenza, il campo salute non è  – di norma – menzionato o affrontato). Successivamente si dovrà prendere del tempo per la concentrazione e per porre la domanda chiara, precisa e senza giri di parole: si sceglie la carta e si interpreta la risposta che il CONSULTO fornisce. Non ci sono limiti nelle domande e nelle categorie da toccare, cercando di fare una pausa tra un quesito e l’altro senza perdere la concentrazione.

Per fare in modo che tutto si sviluppi nel migliore dei modi ci sono degli errori da evitare:

  • Non bisogna prendere LA LETTURA DELLE CARTE come un gioco divertente, tanto per passare il tempo;

  • Non interpretare la risposta a seconda di quello che si vorrebbe sentire, anziché ammettere la verità dei fatti;

  • Non formulare la stessa domanda in più versioni, non servirebbe a nulla;

  • Mantenere la concentrazione e porre quesiti veritieri, diretti;

E’ bene evidenziare che questo è uno strumento di preveggenza utilizzato da professionisti del settore, in grado di rispondere e dare un aiuto su come affrontare ogni genere di dubbio e problematiche. 

bottom of page